Quote di iscrizione ridotte per soci SIML al corso “Gestione del rischio clinico e miglioramento continuo della qualità e sicurezza delle cure”

Sono previste quattro riduzioni riservate a soci SIML, pari a 500,00 euro ciascuna, della quota di iscrizione al CORSO DI ALTA FORMAZIONE "GESTIONE DEL RISCHIO CLINICO E MIGLIORAMENTO CONTINUO DELLA QUALITA' E SICUREZZA DELLE CURE", organizzato dalla Scuola Universitaria Superiore Sant’Anna di Pisa. Le quote saranno assegnate in via prioritaria a medici specializzandi o specializzati in medicina del lavoro.

Il Corso è rivolto alla creazione di competenze avanzate nella gestione del rischio clinico e nel miglioramento della qualità e sicurezza dei processi assistenziali, competenze rivolte a professionisti operanti sia nelle funzioni di governo e di staff (direzioni professionali, direzione sanitaria, rischio clinico, qualità) che nelle funzioni di gestione operativa (direzione di dipartimento e unità operativa).

Si tratta di un’opportunità formativa per i medici del lavoro al fine di partecipare alle selezioni per coordinatore del rischio sanitario (Clinical Risk Manager) nelle aziende sanitarie pubbliche e private, così come previsto dalla Legge Gelli (Legge 24/2017).

Ulteriori informazioni sul corso e sulle modalità per procedere all’iscrizione (scadenza 08 luglio 2021) sono reperibili al seguente link:

https://www.santannapisa.it/it/formazione/corso-di-alta-formazione-gestione-del-rischio-clinico-e-miglioramento-continuo-della-3?fbclid=IwAR0CwE6DU25H_Vg6czl9gQtEnwxF06ZVD0ezE65wdU2JafmocPQ9PNHFY3Y

Vedi approfondimento